SERVIZIO PER LA PROMOZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO ALLA CHIESA CATTOLICA
della Conferenza Episcopale Italiana

Nuovi incaricati / Un incontro per conoscere meglio valori e progetti sul “sovvenire”

Carissimi, sono lieto di accogliervi, come nuovi incaricati e collaboratori diocesani nominati in questi ultimi tre anni, nella nostra comunità della Rete del Sovvenire. Per questo avrei piacere di incontrarvi  di persona per la prima volta, o di farlo nuovamente per quanti hanno già partecipato al Convegno nazionale di febbraio. Sarei felice, quindi, se voi […]
18 Ottobre 2023

Carissimi,

sono lieto di accogliervi, come nuovi incaricati e collaboratori diocesani nominati in questi ultimi tre anni, nella nostra comunità della Rete del Sovvenire. Per questo avrei piacere di incontrarvi  di persona per la prima volta, o di farlo nuovamente per quanti hanno già partecipato al Convegno nazionale di febbraio.

Sarei felice, quindi, se voi poteste partecipare all’incontro di formazione dei nuovi incaricati e collaboratori diocesani del “sovvenire” il prossimo 28 ottobre dalle ore 11:00 alle 17:00 a Roma presso Casa La Salle (Via Aurelia, 472).

Insieme avremo la possibilità di approfondire i vari aspetti del vostro servizio di volontariato: dal ruolo pastorale, formativo ed informativo a quello promozionale.
Inoltre, sarà anche l’occasione per:

  • conoscere il nostro Servizio Promozione CEI e il lavoro d’informazione e assistenza che compie a supporto della vostra attività;
  • raccontare i vari progetti e iniziative promosse nel territorio;
  • presentare le sezioni del nuovo portale “Uniti in Rete”.

Riconosco i tempi stretti, ma spero tanto che questo non sia un ostacolo insuperabile. Conto sulla vostra partecipazione. Per poter predisporre tutto al meglio vi chiedo perciò di confermare la vostra presenza entro lunedì 23 ottobre. Per iscriversi potete cliccare qui.

Ringraziandovi di cuore per quello che già fate e per il servizio che vi appresterete a svolgere come incaricati e collaboratori diocesani del “sovvenire”, vi auguro ogni bene nel Signore.

Massimo